Goditi la bellezza del mare.

Le escursioni vengono effettuate con le nostre imbarcazioni pilotate dai migliori driver del Sud Sardegna, tra spiagge da sogno, delfini e pesci fantastici, calette selvagge e isolate. Il nostro staff farà in modo di fornirvi le istruzioni necessarie per godere al meglio di questa fantastica esperienza.

Il noleggio prevede gommoni da pilotare con e senza patente nautica.

Navigando verso Sud potrete visitare: Punta dei Capuccini, Cala Pira, Le Piscine Naturali, Punta Porceddus, Punta Is molentis, La Secca dei Pesci Balestra, Le Famose Spiagge di Villasiumius, Capo Carbonara e Le Isole Di Serpentara e dei Cavoli.

Navigando verso Nord invece: Spiaggia Di Monte Turno, Sant’Elmo, Villarei, Santa Giusta e lo Scoglio di Peppino, Costa Rei, Porto Pirastu e Capo Ferrato. (tra l’altro segnalato da Goletta Verde di Legambiente fra i più puri della Sardegna.)

Il vero simbolo del “sogno a portata di mano” è la gita in barca a vela, sulla graziosa “Lady R”, per vivere anche un solo giorno l’avventura di provare il mare da una prospettiva diversa, oppure l’occasione per festeggiare un evento, godere di una romantica cena a lume di candela o un intrigante aperitivo navigando.

Per vivere il mare a 360 gradi, non si può escludere la subacquea: Il centro Diving Tamatete, gestito da Alldive popone per la stagione estiva una prima esperienza per adulti e bambini a partire da 6 anni, corsi per principianti ed immersioni per brevettati nell’area marina protetta.

Una new entry: all’insegna di una vacanza eco sostenibile c’è a disposizione il noleggio di simpatici scooter elettrici per visitare via terra le numerose bellissime spiagge vicine del sud Sardegna.

Vuoi più info?

Contattaci per richiedere informazioni sul noleggio o le nostre escursioni.

CHIAMA O SCRIVICI SU WHATSAPP